Judo Budo Club Bellinzona
Gare
Ville de Sierre
26/27 maggio 2018

Il 26 e il 27 maggio a Sierre si è svolto il penultimo Ranking prima della pausa estiva, il gruppo del progetto era presente quasi al completo

 

Sabato mattina hanno combattuto i cadetti:

La prima è stata Giulia, nella categoria delle -57, dopo una splendida vittoria purtoppo non riesce a prevalere sulle avversarie e quindi non prosegue oltre la poule iniziale, arriva infine 10°.

Giorgio, nella categoria -55, purtoppo non riesce a prevalere sugli avversari, si classifica infine 18°.

Nella categoria -73 hanno combattuto dei cadetti più esperti, per il nostro club, Martin vince la categoria scontradosi in finale con Sacha (Vedeggio).

 

Al pomeriggio hanno combattuto i Junior:

Ha iniziato Angelo, nei -73, dove vince un combattimento ma non riesce a proseguire, si classifica infine 5°.

Camilla, nelle -70, si poiziona 3°.

 

Più tardi hanno combattuto gli Elite:

Camilla, sempre nelle -70, con due ippon riesce a piazzarsi nuovamente 3° e Fambiana, nelle -48, finisce 2°.

 

Domenica è stato il turno degli scolari.

Hanno iniziato le Scolare A, per noi preseneti Emilie e Lia, entrambe nelle -44, la prima classificata infine 3° e la seconda 8°.

In seguito gli Scolari B, Loris nei +50 grazie a 3 ippon in piedi e uno a terra vince la categoria!

Giona nei -45 con 4 vittorie si aggiudica il 3° piazzamento. 

Martino nei -33 vince la poule ma purtroppo non riesce a proseguire oltre, finenendo 9° in una categoria molto numerosa, 20 partecipanti!

20/21 maggio 2017

Lo scorso 20/21 maggio si è svolto a Sierre l'annuale Ranking, al quale il gruppo Giappone 2020 era presente.

 

Sabato hanno combattutto i più grandi:

 

Nella categoria Cadetti Martin ottiene un discreto 5° posto, mentre Angelo ottiene un ottimo 2° posto nella categoria -73, al primo torneo in questa categoria di peso!

 

In seguito negli Junior Camilla ottinene il 2° posto nelle -63, Fabiana il 5° nelle -48. Per quanto riguarda i ragazzi Angelo si classifica 5° e Martin 9°.

 

Domenica sono scesi sul tatami i più giovani, supportati dai coach, ma anche dai ragazzi più grandi che si sono fermati per sostenere i più piccoli.

 

Il più giovane è stato Martino nella categoria -33 Under 11, il quale ottiene il 3° posto, ottimo risultato tenendo conto che la categoria era numerosissima, 37 partecipanti!

 

Martino ha partecipato anche negli U13 ottenendo il 7° posto, mentre Giona, nella stessa categoria d'età, ottiene il 22° piazzamento, anche lui in una categoria molto numerosa: 28 partecipanti!

 

Per quanto riguarda la categoria U15: Giulia si classifica 5° nelle -52, Samuela 7° nelle -44, Emilie ottimo 2° posto nelle -40, Lia 5° nella stessa categoria, giorgio 10 negli -50 e infine Ruben 5° nei -45.

 

Complimenti a tutti i ragazzi e ai coach per l'impegno!

Sponsor

© Judo Budo Club Bellinzona JBCB – www.jbcbellinzona.ch – Realizzazione sito – Pagina contatto - Ultima modifica pagina: 28.05.2018