Judo Budo Club Bellinzona
Gare
Spiez
09/10 giugno 2018

Sabato 3° Posto per Martin (-73) sia nei cadetti che negli junior. Oggi meno esplosivo e determinato di Sierre, ma anche da lui nuovi spunti per migliorare sono stati colti.

5° posto e un punto conquistato per la finale dei CSI per Angelo (-73), il quale il salto di categoria di peso e d’età fatica ancora a gestire, col tempo siamo sicuri che troverà la chiave per sbloccarsi.

Nelle cadette  Giulia (-57) ha dimostrato determinazione e tenacia facendosi rispettare anche dalla avversarie più ostiche.

Ruben (-60)porta a casa un incontro e ne perde due uno dei quali ha avuto delle buone possibilità di vittoria. Sicuro di Ruben è che deve credere di più nei suoi mezzi senza aver paura dell’avversario.

Ultima in gara oggi Fabiana (-48), la quale purtroppo soffre ancora le avversarie “agitate” e fisicamente forti. Secondo posto per lei.

 

Positiva anche la seconda giornata a spiez che vedeva in azione i più giovincelli!

Tutti si sono impegnati al massimo e hanno fatto dei buoni combattimenti.

In evidenza Loris (+45) che ha dominato la sua categoria!

Negli solari B sul podio anche Martino (-33), al terzo posto, con un ottima gara e un bellissimo ippon al ultimo secondo!

Buona gara anche di Giona (-45) che questa volta ha mancato di poco il podio, malgrado delle belle vittorie.

Nelle ragazze A da segnalare il terzo posto con due nelle vittorie di Samuela (-52) e il terzo posto di Emilie (-48) che ha sofferto il cambio di categoria.

 

Questa era l'ultima gara prima della pausa estiva

 

>>> Album

10/11 giugno 2017

Il 10/11 giugno 2017 si è svolto il torneo di Spiez, al quale hanno partecipato i ragazzi del progetto.

 

Sabato hanno combattuto solamente Angelo e Camilla:

Nei Cadetti Angelo vince la categoria -66, grande vittoria per il nostro atleta! In seguito arriva 11° nel Junior.

Camilla ottiene il 9° posto nelle Junior -70 mentre si piazza 3° nelle Elite.

 

Alla domenica sono scesi sui tappeti gli scolari:

I primi a combattere sono stati gli U13, ossia Giona, nei -40, e Loris, nei -45. Il primo nonostante 3 vittorie si classifica 5° mentre il secondo grazie a 4 vittore ottiene il 3° posto.

 

In seguito per gli U15 è da segnalare un ottimo 1° posto di Giulia nelle -52, 3° di Samuela nelle -48, nelle -44 Emilie si piazza 3° mentre Lia 12° e infine nei -50 Giorgio si piazza 5° e Ruben 3°.

 

 

Sponsor

© Judo Budo Club Bellinzona JBCB – www.jbcbellinzona.ch – Realizzazione sito – Pagina contatto - Ultima modifica pagina: 13.06.2018